Amazon Prime Day 2023

L’Amazon Prime Day 2023 si terrà nei giorni 11 e 12 luglio. Di cosa si tratta di preciso? Tutti ormai conoscono Amazon. Piaccia o meno, è un’azienda che ha rivoluzionato il mondo del commercio elettronico. Il Prime Day prende il nome da Amazon Prime, un programma ad abbonamento mensile che consente di beneficiare della spedizione gratuita sulla quasi totalità dei prodotti venduti su questa piattaforma.

Grafica promozionale dell' Amazon Prime Day 2023

Si tratta di un evento promozionale durante il quale il colosso americano offre sconti molto forti su una vasta gamma di prodotti. Gli sconti sono riservati solo agli utenti che possiedono un abbonamento al servizio Prime. Per attivarlo, bisogna andare sulla pagina dedicata e creare un account (a meno che non se ne abbia già uno). I primi 30 giorni sono gratuiti.

Lo scopo dell’Amazon Prime Day 2023 è spingere più persone possibili a creare un account su Amazon e ad usufruire del servizio Prime. Non c’è dietro nessuna fregatura: è una trovata commerciale piuttosto diffusa che serve solamente a portare persone ad utilizzare un certo servizio. Se il servizio Prime non ti interessa, puoi attivarlo e ricordarti di disattivarlo poco prima della scadenza del periodo gratuito di 30 giorni. Tranquilli: gli acquisti su siti ecommerce sono assolutamente sicuri.

Quest’anno, il Prime Day del 2023 si terrà nei giorni 11 e 12 luglio. Già da ora, comunque, è possibile acquistare tantissimi prodotti a marchio amazon a prezzi assolutamente imbattibili. Tra essi vi sono l’echo dot (quello che molti chiamano semplicemente “Alexa”), ma anche moltissimi altri prodotti assolutamente interessanti. Non devi fare altro che andare sul sito di Amazon e premere sullo striscione blu in alto. Buon divertimento!

La tua indipendenza digitale inizia qui

👇👇👇